Puntuale come ogni anno, la primavera ci porta la Spring Thing 2017!
Rispetto alla più affollata IfComp, la Spring Thing è una competizione più easy, con meno titoli in concorso e senza una classifica finale.
Ci sono due premi in ballo: l'Audience Choice (che chiunque può contribuire ad assegnare) e l'Alumni's Choice (assegnato dai vincitori delle precedenti edizioni).
L'anno scorso i vincitori sono stati Tangaroa Deep di Astrid Dalmady e The Xylophoniad di Robin Johnson. L'edizione del 2015 fu invece vintata da Toby's Nose di Chandler Groover.
I titoli in concorso di questo anno sono:
Cosa aspettate? Correte a giocare e a nominare il vostro preferito. E, se avete voglia, a scrivere una recensione per IFItalia. C'è tempo fino al 7 Maggio!
Il sito ufficiale della Spring Thing 2017
Discuti i titoli in concorso sul forum di IFItalia!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto