Non di soli oldgames vive l'uomo, ma anche di tutte le macchine d'epoca necessarie per provare le stesse sensazioni di allora; non può quindi che attivarsi l'Ogi Radar quando i rumors della rete parlano di una futura asta che partirà il prossimo 25 maggio con all'interno alcuni pezzi davvero storici.
Parliamo ad esempio dell'Apple I, dell'Altair 8800, della "Pascalina" per arrivare al primo micro processore Intel; il tutto è organizzato dalla famosa casa d'aste Team Beker e siamo sicuri che le quotazioni che verranno raggiunte faranno venire ben più di un brivido agli appassionati.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
L'ultimo Apple I venduto (24/11/2012) ha raggiunto i 640,000$
Chissà questo a che cifra arriverà!
671,400$ :D