Fare un gioco non basta. Bisogna seguirlo dopo il rilascio, perché tra bug e possibili migliorie, i cambiamenti da fare sono parecchi.
I Larian Studios lo sanno benissimo e infatti sono già al lavoro sulla Definitive Edition di Divinity: Original Sin 2. Al momento in testing per la Xbox, questa definitive edition apporterà "migliaia" di modifiche e aggiunte anche alla versione PC.
Nel video qui sopra potrete ammirare non solo il trailer della Definitive Edition, ma anche il curioso sistema di feedback pensato per i giocatori console: Billy, un NPC con cui interagire direttamente in game.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto