È Natale, quest'anno volge al termine e nella speranza di un 2021 migliore, RetroMagazine World vi fa gli auguri con un nuovo numero di quasi 80 pagine di puro succo e zero pubblicità, come da tradizione.
In questa uscita scoprirete le meraviglie del chip video VIC, di come programmare in Basic il vosro ZX Spectrum senza utilizzare i GOTO, inizierete ad imparare il linguaggio Forth, leggerete delle incredibili gesta di Randall Flagg dalla sua viva voce e scoprirete nuovi giochi per i vostri amati retrosistemi.
E per nuovi, intendiamo davvero nuovi, pubblicati oggi per sistemi che abbiamo imparato ad amare 30 o 40 anni fa. E non finisce qui, scaricatelo, leggetelo e Buon Natale da parte di tutta la redazione.
Potete scaricare la rivista a questo link!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto