A distanza di 15 giorni dall’ultimo update, il museo di OGI si aggiorna nuovamente con i seguenti ritrovamenti:
NUOVE SCHEDE:
Black Crypt di Electronic Arts per AMIGA
Il Mistero di Notre Dame di Dramæra per PC
AGGIORNAMENTO SCHEDE ESISTENTI:
aggiunta l'edizione da collezione di Myst III: The Exile
aggiunta l’edizione speciale di Myst III: The Exile
A nome della direzione del Museo desideriamo ringraziare tutti gli utenti che ci hanno contattato per esprimere il proprio feedback sulla nuova gestione. Diamo inoltre il benvenuto ai nuovi collaboratori che hanno presentato la loro candidatura, poi accettata; si tratta degli utenti Miky83, Hazard e Ossian. Le loro schede verranno pubblicate nel corso dei prossimi aggiornamenti, che indicativamente avranno cadenza quindicinale.
Vi ricordiamo che se anche Voi volete entrare a far parte del team di archeologi al servizio del museo, è sufficiente proporre qui la propria candidatura. Ricordiamo infine che l'area del forum dedicata al museo rimane sempre aperta per accogliere commenti e discussioni sul materiale esposto nelle nostre teche virtuali.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Chissà se manca qualche edizione di Myst III o se finalmente sono state incluse tutte!
Aggiunte notevolissime! Personalmente apprezzo particolarmente Balck Crypt!