E' stata ufficialmente avviata la campagna kickstarter di The Banner Saga 3, che chiude la storia iniziata con The Banner Saga.
Questo terzo capitolo promette di accontentare prima di tutto i fan dei due titoli precedenti: torna il combattimento tattico a turni, le cui meccaniche sono facili da imparare ma che richiedono impegno per essere utilizzate a dovere.
Tornano anche la storia e le ambientazioni "vichinghe" e low-fantasy, e gli sviluppatori promettono tante scelte di cui vedremo le conseguenze nello svolgersi delle vicende.
La campagna è appena iniziata, e il suo obiettivo sono 200.000 dollari.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto