La campagna per Psychonauts 2 non si è ancora conclusa, ma l'obiettivo dei 3.300.000 di dollari è stato raggiunto e sorpassato.
Sorpresi? Non tanto, vista la fama del titolo e del team. Come si era già detto, inoltre, la campagna Fig è solo parte del finanziamento necessario per il gioco, che verrà anche aiutato dalla stessa Doule Fine e da altre fonti che per adesso non sono state ancora svelate.
Resta comunque un bel momento per il team di sviluppo e una speranza per i giocatori, specialmente i fan del primo Psychonauts, che sperano in gioco di qualità.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto