Sotto gli occhiacci torvi di Malcolm, diramiamo questo aggiornamento sul fantastico di oggi. Siamo andati a trovare il brizzolato Re Graham di King's Quest V, Brandon di Kyrandia e il post apocalittico mondo di Striker della Dynabyte. Di seguito gli aggiornamenti:
Vi ricordiamo che se non andrete a visitare il forum del museo, Malcolm farà uscire del sangue denso dai vostri rubinetti.
Si ricorda inoltre che è possibile a tutti gli utenti del Forum di OldGamesItalia collaborare al museo.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto