Un anno fa, in occasione del trentennale della Legend Entertainment, The Ancient One e OjO avevano deciso di festeggiare la ricorrenza portando sul nostro canale Youtube una serie di dirette. Una vera e propria retrospettiva che ha voluto esplorare ciascuna delle 14 avventure grafico/testuali creati da questa mitica software house, erede della Infocom.
Riscopriamo insieme quei giochi e questi video!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Le seguii al tempo. Non si direbbe che le avventure testuali siano adatte allo straming, eppure le guardai tutte senza perderne nemmeno una. Recuperando in seguito anche i video di Ancient con Trinity.
Ciao! Grazie del commento. Ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato questa serie di video. OjO e Ancient hanno fatto anche un longplay di Deja Vu.
Ricordo! Infatti vidi anche quello. :-)