E' stata rilasciata ieri su Steam l'avventura grafica The Wardrobe.
Realizzata da tre ragazzi italiani e finanziata tramite Eppela nel 2015, The Wardrobe è la storia di Skinny, un ragazzo ucciso per sbaglio da un suo amico durante un pic-nic e risvegliatosi in forma di scheletro. Per salvare la sua anima, avrà bisogno che l'amico ammetta il suo crimine, impresa tutt'altro che facile.
The Wardrobe è disponibile su Steam e Humble Bundle con il 15% di sconto, mentre la versione drm-free sarà disponibile su Zodiac.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto