E' stata rilasciata ieri Ladykiller in a Bind, la nuova visual novel di Christine Love, autrice che abbiamo già conosciuto con Digital: A Love Story e Analogue: A Hate Story.
Questa volta, impersoneremo la Bestia, che si trova costretta a partecipare a una crociera nei panni di suoi fratello gemello e a doversi districare fra le di lui relazioni sociali. Questa visual novel erotica promette 2 routes romantiche, 6 incontri "fugaci", un sistema di dialogo flessibile, in cui le opzioni inutili scompaiono a seconda del contesto, e un sistema di Favori e Sospetto, con cui gestire le relazioni fra i personaggi.
Ladykiller in a Bind è disponibile su Humble Store e sul sito ufficiale.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto