Bella roba a questo giro; c'è pane sia per i nostalgici di Amiga che di Solletico, sì, proprio il programma per ragazzi di qualche anno fa. E per mescolare il "profano" col "sacro", il "basso" con l'"alto", c'è anche tanta filosofia, e parliamo di Platone, eh.
Si principia dunque con le nuove schede inserite di:
Non ci siamo dimenticati di aggiornare la scheda di Evocation 2: Il Sogno, aggiungendo l'edizione Macintosh così a completare il quadro.
Come di consueto si ringraziano tutti i collaboratori che settimana dopo settimana riempiono il museo di ciarpame obsoleto e dimenticato ad imperitura memoria. Speriamo che almeno la gloria ci tocchi.
Ricordiamo infine che l'area del forum dedicata al museo rimane sempre aperta per accogliere commenti e discussioni su quanto esposto.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Non ci credo: Stellaris!
E Solletico (rivoglio Mauro Serio!!....
nostalgia portami via.