Non molti conosceranno Din's Curse, un piccolo RPG di diversi anni fa, della Soldak Entertainment.
Ebbene, Din's Legacy è il successore di Din's Curse e ha luogo nella stessa ambientazione. I protagonisti sono degli orchi che hanno subito delle mutazioni, mutazioni che saranno ancora in corso durante il gioco. Il nostro personaggio, infatti, dovrà gestire la sua mutazione, guidandola (attraverso la scelta di abilità o delle pozioni), combattendola o, in alcuni casi, accettandone le conseguenze.
Il tutto, in un mondo dinamico, diverso da partita a partita, in cui, come ormai da prassi per gli RPG, le nostre scelte andranno a influenzare coloro che ci circondano.
Din's Legacy è ancora in fase di sviluppo, non sono stati rilasciati né trailer né screenshot, ma dovrebbe approdare in Early Access fra qualche tempo ed essere pronto per la fine del 2018.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto