In One Hour One Life, avremo pochissimo tempo per vivere la nostra vita, ma le nostre azioni costruiranno il futuro dell'umanità.
Si tratta di un survival in multiplayer molto particolare: nei panni di un personaggio, nato in game da un altro giocatore, avremo un'ora di tempo per vivere la nostra vita. Quello che riusciremo a fare, a scoprire, a costruire, diventerà la base dalla quale nuove generazioni di personaggi, quindi altri giocatori, partiranno. Servirà la collaborazione di molti, e moltissime generazioni, per costruire una civiltà, scoprire nuove tecnologie e prosperare.
One Hour One Life esce oggi su Steam. E' anche acquistabile direttamente dal sito dell'autore del gioco, se volete supportarlo direttamente.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto