Amanti dei giochi Sierra, oldgamers purosangue e tutti i videogiocatori che preferiscono avere sulla scrivania del computer le foto dei propri giochi preferiti rispetto a quelle di parenti, amici o animali, tutti voi non potrete che lustrarvi gli occhi davanti alla risorsa "definitiva" per quanto riguarda i wallpapers avventurosi.
Grazie infatti alla lodevole opera di un impavido eroe potrete recuperare decine di sfondi per windows tratti dall'immenso parco di opere prodotte dalla casa americana nella sua lunga e gloriosa carriera. Cambiando ogni giorno pelle al vostro desktop in base ai vostri umori e, perché no, al titolo che state giocando.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto