Installazione:
Per convertire il gioco in italiano è sufficiente avviare il file .exe e indicargli la cartella dov'è installato il gioco.
(con la collaborazione di Max_R)
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ragazzi ma voi riuscite a scaricare la traduzione?
Qualcuno riuscirebbe a passarmela?
Come ti hanno già risposto, la traduzione non è pensata per Origin, ma per la versione GOG. Capisco la frustrazione, ma leggi la scheda prima di inveire, pls.
Prego :)!
Grazie da parte di un fan sfegatato di dk!!!
Asino, la traduzione non è per origin. Oltretutto se lo disinstalli e pulisci la cartella e lo reinstalli torna a posto. la prossima volta invece che dungeon keeper comprati un corso base del pc.
Mi avete rovinato il gioco. All'avvio compara la solita schermata con scritto "Dungeon Keeper 2 "It's good to be evil."" Poi compare una schermata grigia con un quarto di fiore rosso stilizzato in basso a sinistra dello schermo! Ho provato di tutto ma niente! P.S. Il gioco era stato scaricato solo da questa mattina su Origin. Sono veramente furioso.
Come dice red. Possono esserci mille motivi per cui non funziona, se vieni nel forum e ci spieghi che errore ti dà, possiamo aiutarti.
Patetico il tuo commento.
Se hai bisogno di aiuto per farlo funzionare chiedi nel forum.
non funziona..... patetica la cosa....
Salve a tutti, ho comprato recentemente questo gioco tramite origins, anche questo ovviamente in inglese, ho provato a istallare l'eseguibile ma mi dà questo messaggio quando cerco di istallarlo "nothing to do! the file are already update" però rimane tutto in inglese. qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se si come ha risolto? grazie per le eventuali risposte
ciaooo
grazie a tutti
Non ho il gioco, ma credo basti avviare l'exe che si scarica qui sopra e indicare la cartella dov'è installato il gioco.
Non so se funziona per DK gold.
Come si fa a convertirlo da inglese a italiano???
Helppp
Grazie :)
la traduzione su doungeon keeper gold è possibile??