

Traduzione a cura del GIT (Game Italian Translation).
Attenzione: la traduzione richiede l'installazione della patch ufficiale v1.12!
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ciao, purtroppo la traduzione non è stata prodotta da noi di OldGamesItalia. La proponiamo nel nostro sito al solo scopo di non farla scomparire dalla rete. Per questo motivo non siamo in grado di rispondere a quesiti tecnici.
funziona con la versione steam? grazie
lavoro eccezionale
salve volevo sapere se la traduzione è valida per la versione steam.
grazie molte
Complimenti x questa splendida traduzione di uno splendido gioco!
Complimenti x questa splendida traduzione di uno splendido gioco!