Prima di procedere con la traduzione, si consiglia l'installazione delle due patch (prima la 1.05 e poi la 1.18).
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ciao! A noi funziona tutto: stai seguendo la giusta procedura? Prima devi installare le due patch, in ordine, POI la traduzione.
Ciao, ho la versione GOG del gioco, purtroppo però non riesco ad installare la patch.
o meglio, ho installato il file scaricato dal vostro link, prima nella cartella programmi, ed è comparsa una cartella. Dentro tuttavia è diponibile solo un file text "Leggimi", e una pagina che riporta a Multiplayer.
la pagina però, dice che non esiste più.
Ho provato a reinstallare la patch scegliendo come percorso la cartella dove è installato il gioco, ma nulla. E' e resta in inglese! Un aiuto?
Vi ringrazio!