Alieni per Sempre

Prima di tutto bisogna raggiungere la sala motori: O, SPUTA SUL MANICOTTO [1/1], GIRALO, GIRALO, GIRALO, GIRALO, ESCI, PARLA CON SCOTTEX [1/2].

Ora iniziamo a raccogliere un po' di oggetti in giro: O, ESAMINA L'ARA [1/3], PRENDI TUTTO, E, N, GIRA IL MANICOTTO, GIRALO, O, ESAMINA IL PALCHETTO [1/4], PARLA ALL'ADDETTO [1/5], PRENDI LA PALLA, E, GIRA IL MANICOTTO, SO, PARLA A TIROIDE [1/6], O, PARLA AL REPLICATORE [1/7], PARLA AL REPLICATORE [1/8], PARLA AL REPLICATORE [1/9], PRENDI TUTTO, GUARDA IL LETTO [1/10], E.

Adesso incontriamo la principessina: BUSSA [1/11], PARLA ALLA PRINCIPESSINA [1/12], PRENDI IL SELEZIONATORO, DAI IL SELEZIONATORO ALLA PRINCIPESSINA [1/13], GUARDA I VESTITI [1/14], PRENDI LO SPILLO, ESCI.

Leggiamo la lista e cerchiamo di accontentare la principessa: LEGGI LA LISTA, GUARDA TIROIDE [1/15], ATTACCA LO SCOTCH AI BAFFI [1/16], NE, GIRA IL MANICOTTO, N, PUNGI LO SFIGATO [1/17] (piccolo bug: coi caratteri grandi potrebbe mancare una parola nella frase in cui il gioco dice che la macchina ebbe un'impennata significativa), GUARDA IL CARRELLO [1/18], PRENDI LA TOSATRICE, ATTACCA LA BOMBOLA AL SINTETIZZATORE [1/19], APRI LA BOMBOLA [1/20], PRENDI LA CAPSULA, S, GIRA IL MANICOTTO, GIRALO, E, MOSTRA LA LISTA A FUCK, TOSA FUCK [1/21], MOSTRA LA LISTA A FUCK, VERSA IL CAFF? A FUCK [1/22], MOSTRA LA LISTA A FUCK, DAI LA CAPSULA A FUCK [1/23], DAI LA PALLA A FUCK [1/24], MOSTRA LA LISTA A FUCK, ATTACCA I BAFFETTI A FUCK [1/25], PARLA CON FUCK [1/26].

Adesso è il momento di fare conquiste: O, GIRA IL MANICOTTO, SPUTA SUL MANICOTTO [1/27], GIRALO, GIRALO, GIRALO, N, PARLA CON CHEPPUOI [1/28], S, GIRA IL MANICOTTO, GIRA IL MANICOTTO, E, PARLA CON CHECCOV [1/29], O, GIRA IL MANICOTTO, SPUTA SUL MANICOTTO [1/30], GIRALO, GIRALO, SO, O, TOGLITI L'UNIFORME, MOLLA TUTTO, VAI A LETTO [1/31], SPEGNI LA LUCE [1/32], BACIA TENIA [1/33], TOCCALA [1/34], CHIAVALA [1/35], PRENDI TUTTO, INDOSSA L'UNIFORME.

È il momento di recuperare i cristalli: E, SO, PRENDI IL BRACCIALE, NE, NE, GIRA IL MANICOTTO, GIRALO, S, DAI IL BRACCIALE A SCOTTEX [5/40].

Ora ci troviamo in allegra compagnia: INSULTA IL RE [1/41], PRENDI LA POLVERE, BUTTA LA POLVERE AL RE [1/42], O, GUARDA I TAVOLI [1/43], PRENDI IL COLTELLO, SE, NO, GUARDA LE PORTE [1/44], APRI LO SPORTELLO [1/45], GUARDALO [1/46], PRENDI TUTTO, E, ROMPI IL CUSCINO [1/47], PRENDI LA PISTOLA, UCCIDI IL RE, UCCIDI IL RE [1/48], PRENDI IL CARICATORE, METTI IL CARICATORE NELLA PISTOLA [1/49], UCCIDI RE [1/50].

Siamo giunti alla fine della nostra avventura: PARLA AL CAPO [40/90], ASPETTA [1/91], ASPETTA [1/92], ASPETTA [1/93], CAGA [2/95], S [2/97], URLA [3/100].

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
         _____   _  _          
___ |___ / | || | ___
/ _ \ |_ \ | || |_ / __|
| __/ ___) | |__ _| | (__
\___| |____/ |_| \___|
Enter the code depicted in ASCII art style.