Dopo quasi 15 anni di rinvii il nuovo capitolo di Duke Nukem sta finalmente per vedere la luce!
Secondo Game Informer infatti Duke Nukem Forever sarà rilasciato negli Stati Uniti il 3 maggio e nel resto del mondo il 6. Ovviamente dopo tutte le date annunciate e poi smentite c'è da essere scettici, ma sembrerebbe proprio che questa volta sarà così in quanto la notizia è stata confermata anche dal produttore esecutivo Randy Pitchford.
Nell'attesa gli appassionati si possono gustare un nuovo trailer di questo titolo:
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Questa è veramente la volta buona. Chissà se il suo carisma gli permetterà di farsi spazio in un mercato stracolmo di sparatutto in prima persona?