Eccovi arrivare una perla storica che siamo sicuri piacerà a tutti gli appassionati di vecchi videogiochi e di storia della progrmmazione; direttamente dagli archivi di Jordan Mechner ecco a voi infatti il filmato delle sessioni di motion capture per il primo Prince of Persia.
Siamo certi che saranno in molti che rivedranno nelle movenze del ragazzino le animazioni del mitico principe di Arabia..e pensare che eravamo nel 1985... bei tempi per gli oldgamers...
Per rivivere i vecchi tempi sull'Ogi Forum c'è sempre spazio per voi..

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto