Nuovo episodio di Archeologia Videoludica, tutto dedicato alla storia di Nintendo dagli albori fino al mitico Game Boy; un viaggio affiascinante dove scoprirete anfratti nascosti della casa giapponese, uniti alla solita carica di simpatia (?!?) e competenza (!?!) dell'allegra ciurma.
L'episodio sancisce anche il passaggio di consegna da Simone Pizzi ad Alex Raccuglia alla conduzione del timone del podcast più amato dagli oldgamers: sarà stato all'altezza del suo compito o la pesante eredità della storia videoludica lo avrà schiacciato? Solo ascoltando la puntata avrete una risposta!
L'episodio 3x02
Il sito di Archeologia Videoludica
Se volete raccontarci cosa ne pensate o per altri commenti, l'Ogi Forum è tutto per voi
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Buongiorno,
volevo segnalare che molte puntate di archeologia videoludica (quelle più vecchie delle stagioni 1x, 2x e parte della 3x) hanno link scaduto e non possono essere scaricate,
grazie e a presto
ahnvedi questi ahò....