Mentre sono ancora freschi gli echi dell'ultima puntata, la banda di Archeologia Videoludica inizia a lanciare qualche indizio sulla prossima puntata o meglio sul soggetto "misterioso" che sarà protagonista dell'indagine storica del podcast.
Saprà coinvolgervi raccontando il suo passato? Quanti da voi ne conoscono la genesi e l'evoluzione? Restate sintonizzati per un altro appassionante viaggio nella storia videoludica
Il sito di Archeologia Videoludica
Il canale youtube di Oldgamesitalia
Se volete lanciarvi in arditi tentativi, ecco l'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto