Sono giorni di crisi, ogni momento della nostra vita, lavorativa e non, ce lo ricorda senza soluzione di continuità; ma leggere che Atari, una della compagnie storiche che tanto ha fatto per il nostro mondo è sull'orlo della bancarotta, è sicuramente qualcosa da far tremare i polsi.
Purtroppo, come potrete leggere dalla fonte che vi riportiamo, la storia travagliata della casa madre di Pong potrebbe essere arrivata alla parola fine, con buona pace del romanticismo di chi ricorda ancora con un certo trasporto la storia della sua infanzia.
La notizia del fallimento
Speculazioni imprenditoriali sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
c'è un giro di compravendite a cui è difficile star dietro, ma il nome è quello :(..
ma perché era ancora la vecchia Atari della preistoria videoludica? Pensavo fosse già fallita da un pezzo e il marchio fosse stato acquisito da altri ma vabbè.