
Brutto è bello? Può essere capitato a volte di rimanere insodisfatti di un particolare aspetto grafico di un videogioco, vuoi perché non rientra semplicemente nei nostri gusti, vuoi perché lo stile adottato si allontana in maniera troppo netta da quello che può essere definito un approccio classico.
Ma quale è la strada giusta? Psychonauts osa troppo o è invece uno stile capace di cogliere meglio le tendenze della grafica moderna? Uno stile di questo tipo può allontanarci da titolo meritori per altri motivi?
Qui ne stiamo discutendo..volete dire la vostra sull'Ogi Forum?

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto