Anche su Oldgamesitalia stiamo seguendo in queste ore le vicende che hanno coinvolto il servizio online di Sony; al di là delle ovvie ripercussioni a livello di immagine, è infatti innegabile che un evento di questa portata avrà ripercussioni più o meno importanti sul colosso nipponico e sul mondo dell'online in generale.
Nell'attesa quindi di conoscere l'esito della questione e di comprendere i confini della problematica, vi invitiamo a partecipare alla discussione mentre cerchiamo di ricostruire i tasselli di questo attacco informatico saltando da una news all'altra.
L'online passerà ancora da Sony?
Link alla discussione sul forum
Link al sito ufficiale dove Sony rilascia informazioni sulla vicenda
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto