Non stiamo parlando di una vera e propria "liberazione", ma restiamo convinti che l'adozione della formula "free to play" per un gioco del calibro di Team Fortress 2 da parte di Valve, sia fra quelle notizie da leccarsi i baffi.
Un Fps multiplayer con i fiocchi, questa piccola perla è stata infatti acclamata quattro anni orsono da critica e giocatori come una delle realtà più divertenti nel panorama del frag online e ora non avete più scuse per poter fraggare i vostri membri dello staff di Ogi preferiti.
Che lo sterminio abbia inizio!
Link al sito di Team Fortress 2 dove è possibile scaricare il gioco
Link alla discussione sul forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto