Direttamente dalla penna rabbiosa de "Il Distruggitore", ecco arrivare sulle pagine di Oldgamesitalia la recensione di Max Payne 3, terzo capitolo (lo avreste mai detto?) della serie Remedy, ora passata nelle accoglienti mani di mamma Rockstar.
Sarà piaciuto al nostro? Le atmosfere mai dimenticate del primo torneranno come fantasmi che tormenteranno il presente di piacenti oldgamers oppure il nuovo spazza via il vecchio senza colpo ferire? Per saperlo, non vi resta che proseguire nella lettura!
La recensione di Max Payne 3
Provate il bullet time sul nostro Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto