News davvero importante quella di oggi: Oldgamesitalia è infatti orgogliosa di comunicarvi la collaborazione con Join The Adventures, realtà dedicata al fantastico mondo delle avventure grafiche, genere che sappiamo essere amato da molti oldgamers e che spesso è stato protagonista delle nostre discussioni.
Questo accordo, che potremmo definire come vera e propria comunione d'intenti, porterà ad uno stretto legame fra le due realtà, con scambi di materiale, informazioni e collaborazione fra i due siti, sempre e comunque nel nome e nello stile che siete stati abituati ad apprezzare in questi anni.
Brindiamo quindi a questa lieta novella e un giro di grog offerto per tutti!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ottimo! :)
Nemesi? Nemesi che!??!?!?!?!?
Inutile dirvi che sono estremamente contento di questa collaborazione che, sono sicuro, contribuirà a rendere ancora più unita la grande famiglia dei videogiocatori!
Grazie a tutto lo staff di OGI e anche a Rob, perchè Nemesi ci ha fornito molti spunti interessanti per il futuro!
Festa grande!
Grandioso! :)
Spero che Nemesi abbia facilitato il tutto.
Rob
Grog gratis? Presente!!!