Mentre su gran parte dell'Italia imperversa una bufera di neve, i valorosi traduttori di Oldgamesitalia non stanno con le mani in mano e si preoccupano di migliorare alcune delle traduzioni che attualmente ospitiamo.
Ecco così la nuova versione della traduzione della Director's Cut di Scatches, che ora supporta sia la versione steam che gog e la nuova versione della conversione di Might & Magic VI. Insomma anche per oggi avete di che divertirvi: buon oldgame a tutti!
La traduzione di Scratches
La conversione di Might & Magic VI
Se volete proporre, studiare o valutare altre traduzioni, passate sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto