Archeologia Videoludica & OGI non smettono di allietare l'estate di tutti gli oldgamers! E' in arrivo infatti la prima (di una speriamo lunga serie) iniziativa di carattere amarcordistico.
Il titolo dell'iniziativa è: "La prima volta non si scorda mai" che nasconde dietro questo nome banale e molto ambiguo la possibilità di raccontare per mail o tramite messaggio vocale la primissima esperienza di gioco che i nostri ascoltatori si ricordano.
Emozioni, sensazioni, ricordi in senso romantico o tecnico del termine saranno ben accetti; nel prossimo episodio di Archeologia Videludica lanceremo così questa iniziativa e nella puntata di fine stagione tutto quello che avremo raccolto lo leggeremo e lo commenteremo scherzando insieme a voi.
Scriveteci i vostri primi ricordi da videogiocatori a: archeologiavideoludica@gmail.com oppure intervenite sul forum per lasciare la vostra impronta nella storia videoludica!
Link alla notizia sul profilo Facebook di Archeologia Videoludica
Link al forum dove lasciare i propri "Amarcord"
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto