Informazioni Generali
Breve avventura monocamerale, presentata fuori concorso alla ORGC 2008.
Trama
Una busta, una lettera inviata a tuo padre anni prima, ricapita fortuitamente nelle tue mani, e il suo contenuto cambierà la tua vita.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Perché non mettete le soluzioni? Quando scrivete le avventure mettetevi nei panni di chi deve giocarle e non conosce cosa succederà dopo, fatele "testare" e vi renderete conto se c'è qualcosa che può bloccare il giocatore, come in questo gioco: dopo la telefonata non si riesce a fare niente, qual è il comando per sbloccare la situazione?
Purtroppo noi forniamo solo un servizio di archiviazione delle avventure italiane. Se l'autore non ha fornito la soluzione, noi di OGI ci troviamo nella tua stessa condizione. In questo caso, bloccati dopo aver fatto la telefonata :D