Darkiss 2 porta il vampiro Martin Voigt lontano dai mille trabocchetti del sotterraneo esplorato nel corso del prequel e lo piazza nel bel mezzo di uno spazio aperto pieno zeppo di pericoli mortali. Un vero e proprio Inferno! Ma un vampiro non va mai sottovalutato, soprattutto quando può contare sui suoi poteri oscuri, come la capacità di trasformarsi (grande novità di D2) in un lupo, in un pipistrello o in impalpabile nebbia. Ma da grandi poteri derivano grandi limitazioni: lupo e pipistrello possono portare con sé soltanto un oggetto alla volta, mentre la nebbia può muoversi soltanto orizzontalmente. Al giocatore spetta il compito di scoprire come sfruttare forze e debolezze delle varie trasformazioni per aiutare Martin a salvare ancora una volta la (pallida) pellaccia.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
bhj,