Trama
“Il mistero di Villa Revoltella” è un’avventura testuale con grafica statica, ambientata in un misterioso parco pubblico di Trieste. Il mistero inizia da quando passando di lì vedi scappare un uomo che grida “HA PARLATO! HA PARLATO! IL PINOCCHIO HA PARLATO!”… Cosa avrà voluto dire? A te scoprirlo…
Informazioni Generali
Il file VILLA.ZIP va scompattato in un’unica directory. Poi si clicca sul file eseguibile (DOS) VR.EXE e l’avventura parte. Le istruzioni sono sia nel gioco che nel file INTRO.TXT
SOLUZIONE
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto