Questa settimana, OGI vi presenta un'iniziativa in collaborazione con i ragazzi di FreankExpo, piattaforma italiana dedicata al mondo indie, che magari ricorderete da questa intervista.
Avete in hard disk un gioco indie, gratuito, non più reperibile in rete, il cui creatore è sparito senza lasciare tracce? Potete "adottare" voi il giochino in questione, e renderlo disponibile per il download gratuito grazie a FreankExpo, che ve lo farà caricare sulla sua piattaforma e gli darà visibilità! In questo modo, anche giochi non più supportati dal loro autore godranno di una "nuova vita".
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto