I Larian Studios hanno da poco annunciato che Divinity: Original Sin potrà vantare una Enhanced Edition! Questa riedizione, gratuita per tutti coloro che già posseggono il gioco, coinciderà con l'uscita di Original Sin per console e non sarà una semplice patch.
Tra le numerose featurs, infatti, i Larian parlano di supporto per il controller, split screen, per giocare meglio in co-op, una trama rivista e con un finale nuovo e più soddisfacente e un doppiaggio professionale per tutti i personaggi del gioco.
Gustatevi il video di presentazione della nuova Enhanced Edition, qui!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto