Dopo esserci fatti le ossa su qualche avventura testuale, come Vesper, Wishbringer e Anchorhead, i nostri prodi eroi del forum sono pronti a lanciarsi in un'avventura di genere diverso. Ed ecco che il nostro buon The Ancient One masterizza una piccola partita a Call of Chtulhu per i nostri giocatori. Anche in questo caso si tratterà di usare il cervello: l'avventura è molto investigativa, e si preannuncia tostissima. Riusciranno i nostri giocatori a sopravvivere all'incontro con gli Dei Lovecraftiani?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto