Abbiamo da poco pubblicato la recensione di Cronoboy, avventura testuale di Roberto Marcarini, e lo scorso venerdì Leonardo Boselli ce ne ha fatto vedere un pezzetto.
Fra modernissimi computer, simpatici presidenti e amichevolissime bestiole, dovremo compiere la nostra missione: recuperare la Gioconda, che è stata "delocalizzata" da misteriosi individui. Riusciremo nel nostro intento o passeremo i nostri giorni in qualche oscura prigione?
Leggi la recensione di Cronoboy a opera di Diavolo dei Crocicchi
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto