Un anziano studioso viene ucciso nel suo studio da un mostro fuoriuscito da uno specchio. Naturalmente la polizia brancola nel buio e dunque entra in scena lui, l'indagatore dell'incubo: Dylan Dog!
Attraverso lo specchio (1992) è un'avventura grafica realizzata su licenza Bonelli dalla Simulmondo, prolifica software house italiana che in un modo o nell'altro (si pensi ai videogiochi pensati per essere venduti nelle edicole) è entrata nelle case di gran parte dei giocatori italiani anni '90.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto