No, oggi non vi proponiamo un'altro episodio della nostra partita in co-op a Divinity: Original Sin 2. Oggi vi mostriamo un po' del primo, immenso, capitolo del nuovo rpg dei Larian, in cui parliamo un pochino dei punti forza e dei punti deboli del gioco.
Non è una vera e propria recensione, ma cerca di dare un'idea della vastità di questo rpg e delle possibilità di gioco che offre.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto