I buoni Giocherellone e utdefault ci portano in regalo la traduzione italiana di Monkey Island Prision, una piccola one-room demo creata dal team argentino Dezukez Software.
Giocherellone e utdefault hanno tradotto i testi grazie anche al contributo e al beta test di altri utenti, e hanno adesso rilasciato la versione italiana!
Il gioco, già tradotto, è scaricabile da Arena80!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Lo stesso utdefault che spammava su arena80 a tal punto da diventare il primo utente bannato della storia del loro forum? Certo che state davvero combinati male se questi sono i vostri collaboratori.
Chiunque abbia altri utenti bannati come utdefault può inviarli qui su OldGamesItalia. Insieme a Giocherellone li prendiamo con grande piacere e con grande piacere giochiamo ai loro lavori.
Lieti invece di non avere persone come Anonimo nella nostra community che, non avendo avuto nemmeno il coraggio di firmarsi, non ci crea nemmeno il disturbo di bannarlo.
Ricordo anche io, che tristezza leggere queste parole!