Titolo ad effetto per una notizia che, dopo l'acquisto di LucasArts da parte di Disney e la sua successiva chiusura, sinceramente in pochi si aspettavano, soprattutto per una delle licenze forse meno "appetibili" all'interno del favoloso parco di titoli creato dalla casa californiana.
Neogaf infatti ci riferisce che il marchio di Maniac Mansion è stato rinnovato dalla casa dalle grandi orecchie, con scopi che suggeriscono un uso commerciale (fumetti, libri, vestiti e quant'altro) e fanno germogliare qualche speranza che forse non tutto è perduto. Accendiamo la motosega?
La notizia su NeoGaf
Torniamo a parlare di Lucas vs Disney sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto