Ha aperto da pochi giorni il nuovo kickstarter della Obsidian. Anch'esso ambientato nel mondo di Eora, quello creato con Pillars of Eternity, non si tratta di un videogioco, bensì di un... gioco da tavolo!
Ebbene sì, avete capito bene, Lords of the Eastern Reach è un gioco da tavolo, in cui da 2 a 4 giocatori potranno sfidarsi a costruire città, creare alleanze e distruggersi allegramente a vicenda.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto