Chiude la campagna Fig di Pillars of Eternity 2, con circa 4.400.000 dollari, sui 1.100.000 richiesti. Fra gli streatch goals raggiunti, oltre alle numerose lingue in cui il gioco sarà localizzato, troviamo l'aumento del level cap, la possibilità di customizzare le IA dei companions, un'arma intelligente e la possibilità di ampliare e customizzare la nostra nave.
La campagna si è chiusa poco prima del raggiungimento di un altro streatch goals, quello relativo alla possibilità di assumere e gestire l'equipaggio della nave.
E' ancora possibile, però, contribuire alla campagna come slacker backer o tramite paypal, cosa che potrebbe portare al raggiungimento di nuovi stretch goals. Leggete la pagina della campagna per maggiori informazioni.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto