E' uscito da pochissimo Pillars of Eternity 2: Deadfire, il nuovo rpg della Obsidian Entertainment. Qui sopra potete ammirare il trailer di lancio.
Il gioco è un sequel di Pillars of Eternity e questa volta ci porta sui mari: i nostri personaggi avranno infatti una nave come fortezza, da gestire e migliorare durante il gioco.
Con ben 7 companions da reclutare e molte ore di gioco a disposizione, resta da vedere se la Obsidian è riuscita a sfornare un gioco all'altezza - e se la traduzione italiana è ben realizzata.
Link al gioco sull'Humble Store, con il quale è possibile supportare OldGamesItalia

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto