Ricordate l'annuncio che avevamo fatto poco dopo Capodanno?
Augustin Cordes, l'autore di Scratches: Graffi Mortali, stava lavorando a una sorpresa per i suoi fan, una sorpresa, diceva, di cui si sarebbe saputo qualcosa presto, e che non avrebbe inciso granché sulla lavorazione di Asylum in quanto era "una collaborazione".
Ebbene, qualche giorno fa su Steam è apparso Serena, un'avventura punta e clicca horror nata dalla collaborazione di diverse SH e diversi creatori indie, fra cui, guarda un po', anche il nostro Cordes. Sarà un caso? Spulciando gli screenshots di Serena su Steam, però, troviamo lo stesso screenshot che era stato postato sulla pagina kickstarter di Asylum!
Ecco quindi la sorpresa di nuovo anno! E' free, non avete scuse per non provarla!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto