È nata una nuova rivista online tutta dedicata all'interactive fiction, sub-Q: stories that get under your skin!
Gli scopi di questo interessante progetto editoriale non sono poi così diversi da quelli di IFItalia: promuovere l'interactive fiction, sviluppare un mercato per le opere di narrativa interattiva e la diffusione/ripubblicazione di singole opere.
Progetto editoriale tutto al femminile, il magazine è completamente gratuito, appoggiandosi per il proprio finanziamento esclusivamente a sponsor e al libero contributo degli utenti.
Oltre alla parte giornalistica, sub-Q si propone di pubblicare un titolo (inedito o no) alla settimana. Fra i titoli pubblicati fino ad oggi spicca l'interessantissimo Neon Haze, l'ultima opera di Porpentine.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto