Da alcuni degli sviluppatori del Witcher, arriva Seven: The Days Long Gone, un rpg isometrico open world in uscita a Dicembre.
In Seven, interpretiamo Teriel, un ladro in missione sull'isola-prigione di Peh. L'isola sarà esplorabile liberamente e avremo a disposizione diversi stili di gioco con cui portare a termine le missioni. Come da aspettarsi, Seven promette anche una storia epica, che legherà Teriel al destino dell'Impero del mondo di gioco.
Seven: The Days Long Gone è previsto per il 1° Dicembre di quest'anno, e sarà disponibile anche in italiano.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto