Microsoft ha annunciato la realizzazione di un documentario su una delle più grandi leggende del mondo dei videogiochi, il seppellimento nel deserto del Nevada nei pressi del New Mexico delle cartucce invendute di E.T. per Atari 2600.
Il documentario, diviso in più puntate, sarà diretto da Zak Penn (X-Men 2, Avengers), e sarà messo in vendita (non si conosce ancora il prezzo) su Xbox 360 e Xbox ONE nel 2014, in quanto le riprese cominceranno il prossimo gennaio in concomitanza dell'inizio degli scavi della Fuel Entertainment. Cosa troveranno là sotto?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto