Alla fine Nintendo si è fatta sentire. In molti modi a dire il vero, ma prevalmentemente grazie al suo annuncio epocale che ci ha presentato una console un po' uhm un po' ohhh...
Ovviamente gli amici di Videoludica non potevano non parlarne, esprimendo le proprie personali considerazioni, senza arrivare, come sempre, a nessuna conclusione concreta. Tra opinioni interessanti, una globale analisi di Saso e un po' di scettimenefreghismo di Pizzi e Gualdi, alla fine Nintendo Switch ha avuto il suo spazio anche sulle onde digitali di Runtime Radio.
Voi cosa siete fiduciosi su questa nuova console? Ditecelo sul nostro forum.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto